Palo in fusione di ghisa UNI EN 1561 GJL250 lavorato in stile e con elementi del corpo di sezione circolare.
Altezza 3200 mm.
Il palo è composto da base nella parte inferiore circolare e ondulata; nella parte superiore decorata da un imponente fiore ornamentale a foglie d'acanto.
La base è conclusa da una striscia liscia bombata.
Altezza base 700 mm.
Larghezza base 350 mm.
Il fusto presenta nella parte inferiore e al centro, una doppia striscia decorativa a motivi classici.
La parte centrale del fusto, divisa in due parti, è scanalata e di sezione tronco-conica ed è conclusa da un'ampia fascia cilindrica liscia con bordi bombati.
La testa del palo, COD TP1 è fissata all'anima in acciaio tramite bulloni, è decorata da lunghi elementi vegetali stilizzati ed è sormontata da un cappellino cilindrico a gradoni, decorato con fregio a motivi nastriformi.
Predisposto per attacco di lanterna portata tramite tubo filettato 3/4 GAS utlizzato anche per il fissaggio dei componenti in ghisa oppure per cime serie 400.
Altezza testa 180 mm.
Verniciato di colore nero antracite o altro colore RAL a richiesta ( vedi specifiche di verniciatura ).
Misure, forme e modanature come da disegno che del progetto fa parte integrante.
Dotato di vite M10 per la messa a terra e di un foro diametro 55 mm per il passaggio di un cavo elettrico all'interno.
Il palo è inoltre dotato di un asola per l'alloggiamento della morsettiera e di sportello di chiusura in ghisa UNI EN 1561 GJL250.
Gli elementi costituenti il palo sono realizzati in un'unica fusione.
Éléments d'équipement poteaux en fonte
ÉQUIPEMENT FOURNI :
Âme interne en acier avec fente pour le montage d'un bornier.
Protection des surfaces
Instructions de montage
Protection de la visserie
VISSERIE ET BOULONNERIE
Toute la visserie, la boulonnerie et les autres accessoires de fixation sont généralement fournis en acier inoxydable.
AVERTISSEMENTS
Les données figurant dans les fiches produits sont les données officielles disponibles au moment de la publication et peuvent être sujettes à des variations suite à des mises à jour techniques apportées aux produits.
Les produits peuvent présenter des tolérances dimensionnelles résultant des processus de fabrication, avec un écart maximal de 10 % par rapport aux valeurs déclarées.
EUROCOMITALIA se réserve le droit d'apporter des modifications sans préavis et décline toute responsabilité quant à l'exactitude et l'exhaustivité du contenu présenté.


