Palo in ghisa lavorato in stile e con elementi del corpo di sezione circolare.
Altezza totale 4400 mm e altezza punto luce 4100 mm.
Il palo è composto da base, la cui parte inferiore è composta da un'ampia striscia circolare su cui poggia la parte centrale, anch'essa circolare e di sezione tronco-conica.
Al centro portella di ispezione in ghisa predisposta per l'alloggiamento di morsettiera nella parte interna.
La base è conclusa da un ornamento tronco-conico a forma di cono. Altezza base 800 mm; larghezza base 390 mm.
Il fusto è in acciaio a sezione circolare, rastremato e di diametro di 89 mm per il primo tratto, diametro 76 mm per il secondo tratto.
Il fusto è composto da tubi di varia altezza, di cui 500 mm per infissione a suolo oppure a richiesta con flangia per il tassellaggio.
Alla base guaina protettiva termoindurente.
La rastremazione è ornata con collari in fusione di ghisa o alluminio e fissata al palo tramite grani.
Alla sommità del palo è fissato testa palo per lampare, COD TPLUNA, composto da profilo tubolare di dimensioni 40x25 mm, sagomato come da disegno.
In testa il tubolare è saldato a 90° con altro tubolare (40x25mm), e terminato da cerchio in acciaio di 180° della dimensione di 30x5mm.
All'estremità del cerchio, fori per innesto della lampara, COD 628.led.O in pressofusione di alluminio con coppa in PMMA (opzionale).
Il testa palo è fissato al palo tramite grani in acciaio inox.
Dotato di vite M10 per la messa a terra e di un foro diametro 55 mm per il passaggio di un cavo elettrico all'interno.
Tutti gli elementi in ghisa o alluminio sono realizzati in un'unica fusione.
Protection des surfaces
Instructions de montage
Protection de la visserie
VISSERIE ET BOULONNERIE
Toute la visserie, la boulonnerie et les autres accessoires de fixation sont généralement fournis en acier inoxydable.
AVERTISSEMENTS
Les données figurant dans les fiches produits sont les données officielles disponibles au moment de la publication et peuvent être sujettes à des variations suite à des mises à jour techniques apportées aux produits.
Les produits peuvent présenter des tolérances dimensionnelles résultant des processus de fabrication, avec un écart maximal de 10 % par rapport aux valeurs déclarées.
EUROCOMITALIA se réserve le droit d'apporter des modifications sans préavis et décline toute responsabilité quant à l'exactitude et l'exhaustivité du contenu présenté.

