Combi KLIMBO

Combi KLIMBO in STRONGPLAST - plastica riciclata post consumo seconda vita

Codice 7088

Categoria: Strutture combinate

Gioco denominato Combi KLIMBO, adatto ai bambini di tutte le età e composto da un grande scivolo e due salite climbing. 
Le due strutture sono collegate da ponte dritto in plastica. Sulla torretta bassa è presente anche pannello di gioco "OXO". 
Il Gioco viene fornito in KIT DI MONTAGGIO. 

Il Gioco si sviluppa intorno ad una torre coperta da tettuccio. 

I profili sono realizzati in STRONGPLAST, una miscela di materie plastiche riciclate che rende il gioco ecologico al 100% e a zero impatto ambientale.
I piani sono protetti da recinto laterale o da pannello integrale con figura in polietilene.
Sopra lo scivolo è presente un supporto per aggrapparsi con le mani e lanciarsi verso lo scivolo.
La scala di salita climbing è collocata affianco allo scivolo per la discesa. 
La scala di accesso, invece, è composta da salita climbing per arrampicata. 
Il tetto è composto da due falde.

Tutte le parti sono unite da viti in acciaio Inox immerse nella struttura. Il gioco non presenta parti sporgenti nè in plastica che in altro materiale.
Non richiede manutenzione, è anti-vandalico, non ingiallisce, resiste alle intemperie ed è ignifugo.

Età consigliata: 0 - 12  anni.
Collocazioni: Giardini pubblici e privati, scuole, parchi gioco.
Ingombro: 3400 x 3300 x 3000h mm.
Area di impatto: 33 mq.

Altezza di caduta: 95 mm
Superficie messa in sicurezza: 6500 x 5500 mm.

* I colori dei materiali, inclusi quelli indicati nelle foto e nella documentazione tecnica, sono puramente indicativi e dipendono dalla disponibilità nel momento della produzione.

Prodotti correlati